Text generator

Benvenuti in un weblog
dedicato alle moto custom e ai suoi bikers!

La mia moto



I veri biker riescono decisamente a capire cosa si prova a guidare una moto custom e sentire l'aria che ti sfiora il viso.
Le moto si possono modificare, si possono guidare e si possono vivere fino in fondo;loro non ti chiedono niente altro che una piccola lucidata e un giretto per scaldare un po' il motore.
Sono belle da guardare e da sfiorare.
Chi le ama veramente, ci parla e non le lascia sole in garage;
chi le ama veramente, le fa visita in concessionario anche quando non sono di propria proprietà.
La mia moto, non e' mai sola , non ha mai polvere sulla carrozzeria , la mia moto e' solo mia !
Io credo che questo sia l'amore che si può dimostrare ad un mezzo che ha un' anima che riesci a capire solo tu !
Spero che anche tu la pensi come me, e se sara' cosi', i biker saranno in tanti e le loro moto si sentiranno piu' amate e vissute !