Text generator

Benvenuti in un weblog
dedicato alle moto custom e ai suoi bikers!

Per i lettori e visitatori

Salve a tutti!
Spero che i post pubblicati fino ad ora siano stati di buon gusto per tutti i visitatori del mio blog.
Ormai la passione che ho per le moto custom mi accompagna da tempo e dedicando loro anche un blog, ho modo di onorarle quasi tutti i giorni!
Sapete, quando guido la mia moto, entro in un mondo diverso, parallelo a quello terreno che ci circonda da sempre; è un'altra dimensione che pochi hanno la fortuna di poter vivere e assaporare continuamente.
Questo può essere dato anche dai luoghi in cui si vive: infatti vivere in un posto quasi sempre soleggiato, anche di inverno, rende tutto più facile e vivibile.
Però non sono da trascurare le giornate piovose, che danno alla bike delle diverse sfumature,tra cui quella di essere vissuta fino in fondo.
Ringrazio ancora i visitatori e auguro a tutti una vita dedicata alle moto custom, perché ne vale veramente la pena!